Il progetto Green Eye

Il progetto Green Eye

Green Eye 2.0 è un progetto di cittadinanza attiva sviluppato a livello regionale, che vuole coinvolgere in particolare le generazioni più giovani sulle diverse tematiche ambientali, non focalizzandosi solo su una problematica, ma provando  ad avere uno “sguardo verde” a 360° sul mondo in cui viviamo. I territori interessati dalle attività del progetto saranno: Bologna (città e Pianura Nord), Parma, Modena, Comacchio, Forlì-Cesena, Rimini e Ravenna

Il progetto, infatti, si svilupperà in diverse aree tematiche all’interno delle quali le volontarie ed i volontari avranno un ruolo attivo nella tutela e valorizzazione dei beni comuni, attraverso iniziative di volontariato ambientale e tramite la segnalazione delle criticità.

Siamo alla ricerca di persone che abbiano passione, interesse e desiderio di mettersi in campo.
Se vuoi aiutarci, se sei interessata/o, se sei all’interno di un’associazione o meno, contattaci, compila il form (qui sotto) e partecipa!

https://www.legambiente.emiliaromagna.it/2020/01/22/diventa-anche-tu-green-eye-del-territorio-con-legambiente/

IMPORTANTE! Il form a fondo pagina andrà compilato scegliendo “Bologna – Pianura Nord” nella sezione “Territorio di appartenenza” (NON va indicato il proprio luogo di residenza).

Green Eye è un progetto finanziato dalla Regione Emilia-Romagna nell’ambito del Servizio Politiche per l’Integrazione Sociale, il Contrasto alla Povertà e Terzo Settore.

 

Lascia un commento