4° festa delle associazioni

4° festa delle associazioni

Gli enti con sede in via dell’Artigiano 4/4 a San Giorgio di Piano si ritrovano sabato 4 febbraio, ore 20, al teatro parrocchiale di Mascarino.L’occasione è quella dell’annuale cena di autofinanziamento, importantissima occasione per dotare le associazioni dei mezzi economici indispensabili per la prosecuzione delle loro attività.

Nomadi Fans Club, AVIS gruppo ciclistico, Arcanto, Moto Club San Giorgio, Associazione Nazionale Carabinieri, Team San Luca A.S., Guardie Ecologiche Volontarie, Pallacanestro Sangiorgio, Auser e naturalmente il Circolo Legambiente Pianura Nord invitano simpatizzanti e amici proponendo il seguente menù:

  • Cannelloni farciti in besciamella / Risotto salsiccia e lambrusco
  • Stinco di maiale al forno con purè di patate o misticanza
  • Acqua, vino, dolce, caffè e ammazzacaffè

Il tutto per soli 20 €, ma i bambini fino ai 5 anni di età non pagano e per quelli che hanno tra i 6 e i 12 anni l’importo è ridotto a 10 €.

Le prenotazioni si ricevono fino a tutto il 31 gennaio 2017, presso le singole associazioni. Si fa richiesta di versare un contributo pari al 50% del conto complessivo, al momento della prenotazione.

Per ulteriori informazioni rivolgersi, oltre che ai nostri contatti alla pagina apposita, al 340-8440255 (Mirco) o al 333-1661853 (Claudio) a partire dal tardo pomeriggio.

Non fateci mancare il vostro sostegno!

Lascia un commento